COSA SIAMO

Good Guys nasce perché basta. Basta agenzie di comunicazione che ci vendono cose in cui non credono. Siamo stanchi di chi lavora solo per soldi, di chi pensa al prestigio a discapito della verità. Ci siamo rotti di veder lavorare nella musica persone che non amano la musica con cui lavorano. Non vogliamo essere l’ennesima azienda che fattura ma in cui si vive male.

Noi vogliamo essere tuoi fan.
Se non siamo tuoi fan, non lavoriamo con te. Se ci piace il tuo progetto, sei uno di noi.

Ci vogliamo credere. Ci vogliamo scommettere con te. Vogliamo lavorare insieme ai nostri clienti, non per chiunque ci paghi. Vogliamo promuovere la musica che ci piace, vogliamo vendere i prodotti che compriamo per noi stessi.
Non ci piace la comunicazione spersonalizzata. Non applichiamo un modello prestampato addosso a qualunque progetto.
Vogliamo capire chi sei, cosa vuoi comunicare, e realizzarlo con te. Vogliamo farlo a modo nostro, informale, come un gruppo di amici di cui se vuoi puoi entrare a far parte.
Siamo stufi di chi salta sul carro del vincitore, noi ci vogliamo credere prima e più di te. Vogliamo fare quello che vuoi tu, con un po’ più di metodo. Vogliamo unire le forze con te per creare qualcosa che sia il frutto delle nostre capacità e delle nostre passioni.
Noi e i nostri progetti siamo una squadra, non siamo dipendenti e clienti. Non siamo qui per la busta paga alla fine del mese, siamo qui per prenderci bene insieme, per fare un lavoro che ci permette di sentirci vicini a ciò che produciamo.

I commenti sono chiusi.

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: